COMUNICATO STAMPA

Laboratori Italiani stringe un accordo di business partnership con la Sampdoria Calcio per tutto il campionato 18-19 di Serie A e della Coppa Italia

 

Laboratori Italiani diventa Business Partner e Fornitore Ufficiale di una delle squadre più prestigiose del calcio italiano: la Sampdoria Calcio.

In base all’accordo stipulato, Laboratori Italiani vestirà tutto lo staff, nonché la squadra, e godrà una grande visibilità durante tutte le partite di campionato.

Il marchio Laboratori Italiani sarà presente sui LED luminosi prima fila TV posti a bordo campo dello Stadio Luigi Ferraris di Genova durante ogni singolo incontro in casa della prima squadra della Sampdoria disputato nell’ambito del Campionato di Calcio di Serie A e della Coppa Italia.

 I calciatori della Sampdoria Calcio saranno presenti durante il nostro evento ufficiale (con data da destinarsi) e in generale il brand Laboratori Italiani potrà utilizzare foto e video interviste della squadra, nonché l’immagine ufficiale, per campagne di comunicazione pubblicitaria al pubblico, con un conseguente grande incremento della brand awareness.

Logo e link al sito internet del brand saranno presenti all’interno della pagina “sponsor” del sito www.sampdoria.it e i canali ufficiali del marchio Laboratori Italiani potranno utilizzare il link al sito e i social ufficiali del Sampdoria Calcio per campagne di comunicazione pubblicitaria.

www.laboratoriitaliani.eu

press office: LOVEstudio